Caro Patrono,

 Benvenuto e grazie per essere passato.

 Ho creato Shakespeare at Home per tutte le età per partecipare con l'opera di William Shakespeare e il mondo rinascimentale in un modo divertente e interessante a casa, durante, ma - oltre la pandemia.  Queste attività gratuite modeste e stimolanti sono progettate sia per utenti mancini che destri, i caratteri sono selezionati per essere adatti alla dislessia e sono anche adatti alla stampa per risparmiare inchiostro a casa.  Le tue attività sonore e di movimento sono progettate per tutti, so personalmente come i problemi di mobilità possono limitarci e indipendentemente dalla tua età o dal livello della tua mobilità, qualunque cosa tu possa fare è sufficiente, ti esorto: provaci.

 Nuove attività vengono spesso aggiunte tra cui ricerche di parole, problemi di matematica, attività manuali e di colorazione, esercizi di movimento e suoni.  C'è qualcosa che tutti possono condividere insieme, scavare e il mio.

 Shakespeare at Home è gratuito per l'uso.  Non sono necessarie informazioni personali per scaricare le tue attività gratuite, non è necessario un abbonamento e non è necessaria alcuna registrazione o registrazione.
 Che tu abbia una relazione esistente con Shakespeare o che tu sia nuovo alle sue opere o semplicemente come i puzzle, benvenuto, spero, ti piacciano.

 Voglio sapere come ti trovi e mi piacerebbe ricevere le tue email utilizzando il modulo di contatto su questo sito oppure puoi scrivermi una lettera, pubblicandola all'indirizzo indicato nella pagina dei contatti di questo sito.  Rispondo a ogni corrispondenza ricevuta, non vedo l'ora di avere tue notizie.  Su tutti i social media usa #ShakespeareAtHome puoi seguirci su Twitter @HomeShakespeare e @TheCornerBard che verrà lanciato a breve.  Ora siamo ufficialmente su Instagram @ShakespeareAtHome.  Devi chiedere l'autorizzazione al titolare dell'account per utilizzare i social media dove si applicano limiti di età.

 Impegnarsi con la lingua e il mondo di Shakespeare, spero, susciterà in te una curiosità, come faceva quando ero bambino.  Shakespeare, è - tutti noi.  Come mi ha detto una volta uno dei miei insegnanti mentre studiava alla Royal Academy of Dramatic Art, 'Quando fai un passo verso Shakespeare, lui ne fa due verso te'.
 Fai clic sulla penna di Shakespeare qui sotto per entrare nel mondo rinascimentale, divertiti e addio bene!

 - Warmest,

 Neil

shakespeareathome.org

Potrebbe piacerti anche